Art 3 - CONSEGNAArt 3-1 Consegna ordini
Knitwear eseguirà la consegna dei beni ordinati tramite spedizioniere (BRT o DHL), che ne curerà il trasporto accollandosi ogni responsabilità dal momento del ritiro sino alla consegna.
Art 3-2 Termini di spedizione
I tempi di spedizione e gestione dell’ordine sono da 2gg a 4gg lavorativi : Per destinazioni, quali isole o zone d’Italia difficilmente raggiungibili i tempi di consegna potrebbero aumentare sino a 7 giorni.
Art 3-3 Spese di consegna:
I prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente durante la procedura d’acquisto, che potrà essere diverso da quello indicato in fattura.
I costi di consegna in Italia con BRT:
- €5,90 per ogni spedizione in Italia tranne per le zone di seguito indicate
- €11,90 per le isole minori
I costi di consegna in EU con BRT o DHL:
- €10,00 per ogni spedizione in EU
Per un acquisto minimo di € 50,00 in Italia la spedizione sarà gratuita per la fascia da €5,90, mentre per la fascia da €11,90 sarà gratuita per un acquisto minimo di € 100,00
Per un acquisto minimo di € 100,00 in EU la spedizione sarà gratuita
Il cliente sarà tenuto a specificare nell'indirizzo: numero civico dell'edificio, scala, codice digitale, piano e il vostro nome sulla cassetta di posta.
Il corriere si metterà in contatto con il consumatore tramite sms o email per informarlo sui tempi della consegna. Qualora il primo tentativo non andasse a buon fine, il corriere porrà un avviso relativo al suo passaggio al fine di fissare una nuova data di consegna.
Nel caso in cui il collo non possa essere consegnato per il motivo di i costi di riconsegna saranno a carico del destinatario e direttamente scalato dall'importo totale del vostro ordine, al momento del rimborso o se fosse necessaria la giacenza del collo per motivi di le spese di giacenza e riconsegna saranno a carico del destinatario.
Avvertenze importanti: in ogni caso di mancato ritiro della merce verranno addebitate le spese di giacenza(spese istruzione pratica Euro 9,92 oltre Euro 2,50 per ogni giorno di giacenza, IVA esclusa).
Se il collo è consegnato in ritardo, il cliente può non ritirarlo ed eventualmente avvalersi dell’opzione “reso e rimborso”.
Art 3-4 Tracciamento spedizione.
Successivamente alla spedizione, riceverete un SMS o una email, con il numero di tracking spedizione.
Ricerca il tuo tracking cliccando sui link: